Blogs

Advertising

Magliette Calcio A Poco Prezzo






  • maglie calcio

    potenzialmente costosa nella ricerca della



    Peterborough ha subito una battuta



    Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio 2022, Maglie Da Calcio, Maglie Calcio A Poco Prezzo



    gli uomini di darren creare maglie calcio vincono la partita


    Peterborough ha subito una battuta d'arresto potenzialmente costosa nella ricerca della promozione automatica con una sconfitta interna per 1-0 per mano di Gillingham.

    Gli uomini di Darren Ferguson, che possiedono il miglior record casalingo in League One, sono scivolati sul loro terreno solo per la terza volta in questa stagione.

    Connor Ogilvie ha fatto il danno con un tiro feroce dal limite dell'area al 15 'dopo che John Akinde ha guidato la palla nel suo percorso magliette calcio a poco prezzo.

    Quel colpo è stato sufficiente per garantire tre punti ai Gills per tenerli in contesa esterna per un posto di spareggio e garantire un felice ritorno all'ex boss di Posh Steve Evans

    Maglie Calcio 2022.

    Il punteggio alto Peterborough non è riuscito a registrare un solo tiro in porta in un primo tempo mediocre, ma erano a pochi millimetri da uno spettacolare livellatore all'inizio del secondo periodo quando Sammie Szmodics ha infranto un tiro al volo da 30 yard contro la traversa Maglie da calcio.

    Questo è stato il momento in cui Posh è arrivato più vicino, però, con il capocannoniere della League One Jonson Clarke-Harris che bruciava prima che il sostituto Ethan Hamilton sparasse un'eccellente occasione a lato nei tempi di recupero Maglie Calcio A Poco Prezzo.

    Il secondo classificato Posh ha un vantaggio di sette punti per i play-off con quattro partite della campagna rimanenti, anche se Lincoln può tagliare quel limite a quattro se gli Imps vincono la partita in mano.











    maglia inter 2021
    jalkapallo pelipaidat
    maglie calcio a poco prezzo