Forums » Introduce Yourself

la moda per il matrimonio in spiaggia di Sarah

    • 18 posts
    October 27, 2021 5:40 AM CEST
    Questo matrimonio in Florida sull'acqua è semplicemente fantastico e siamo lieti che Pat Furey sia stato in grado di essere lì per catturare ogni momento intimo e i bellissimi dettagli del matrimonio. Sono tanti gli aspetti di questo matrimonio che mi sono balzati in mente non appena ho visto le foto e me li tengo stretti tutti! Prima di tutto, ciao matrimoni in Florida! Cosa potrebbe esserci di meglio di questo clima caldo e di queste acque incredibilmente blu? In secondo luogo, la moda per il matrimonio in spiaggia di Sarah e AJ mi dà così tanta vita oggi e lei ha scelto uno splendido vestito di Lihi Hod. E infine, l'arredamento del loro ricevimento era semplicemente perfetto. Amazing Wedding Productions ha realizzato meravigliosi arrangiamenti di peonie, delphinium, lisianthus - e le mie nuove protee floreali preferite coprivano qualsiasi tavolo fermo.​Non dimenticare di completare questo cocktail rinfrescante con questi adorabili agitatori dorati per cavalli! Indossare uno di questi intorno alla tua festa ti farà sicuramente sentire come a casa nel sud.http://www.gillne.it/u/lunghi-abiti-da-cerimonia-c16