Forums » Introduce Yourself

. Siamo rimasti completamente sorpresi

    • 18 posts
    November 4, 2021 6:18 AM CET
    Come wedding planner, una delle mie più grandi paure era avere un matrimonio noioso e non c'è dubbio che il nostro NON lo fosse. Sono un grande fan dei coriandoli e sono riuscito a convincere i miei genitori a farci detonare un cannone di coriandoli più tardi quella notte sulla pista da ballo. L'abbiamo tenuto segreto a tutti i nostri amici ed è stato uno dei segreti meglio custoditi di sempre! L'espressione sui loro volti quando il cannone dei coriandoli è esploso non ha prezzo... un po' di coriandoli metteranno sicuramente i corpi sulla pista da ballo. Ci stavamo divertendo così tanto che non volevamo che la serata finisse.   Mia madre ha insistito che ce ne andassimo e non continuassimo a fare festa! Non riuscivo a capire perché fosse un grosso problema se siamo andati un po' più a lungo dato che la mia famiglia possiede il posto. Bene, è una buona cosa che abbiamo ascoltato la mamma e abbiamo fatto la nostra gita scintillante mentre lei e la mia famiglia si erano organizzate per sorprenderci con i fuochi d'artificio! Dopo la nostra uscita scintillante, siamo saliti sul portellone del camion vintage della nostra amica Amy (lo stesso che ho guidato per andare alla cerimonia) e ci siamo diretti lungo il corridoio; Mentre ci avvicinavamo alla strada da Pecan Springs, siamo stati spruzzati di fuochi d'artificio lungo la strada. Siamo rimasti completamente sorpresi e colpiti! VS' http://www.gillne.it